LA STORIA DI

 

GEO EDIZIONI

 
 

Sono oltre vent’anni che la Geo Edizioni è attiva quotidianamente per la ricerca e la conservazione della memoria storica dello sport in Italia attraverso le sue varie discipline, le società le competizioni, i protagonisti.

Con il supporto di tanti amici e collaboratori esterni Simona Carboncini e Carlo Fontanelli, soci fondatori dell’azienda, hanno dato alle stampe oltre seicento pubblicazioni, non tutte segnalate sul catalogo aziendale.

I due protagonisti, che condividono da quarant’anni anche le sorti della vita, prima di dare vita alla Geo Edizioni srl erano stati i fondatori ed i principali animatori della Mariposa Editrice, altra azienda che nel corso degli anni Novanta aveva pubblicato numerosi libri di sport, opuscoli e riviste mensili come Planet Football e  Ciclosprint.

Una passione e un amore infinito per l’informazione (Carlo Fontanelli è giornalista dal 1989) e il piacere di diffonderla ai tanti appassionati che quotidianamente da oltre trent’anni seguono il loro incessante impegno.

DICONO DI NOI

 
Favicon_GEO_edited.jpg

Pieralberto

Ho avuto modo di entrare in possesso delle loro pubblicazioni e sono rimasto colpito per il lavoro svolto con passione e professionalità, gli argomenti sono trattati in modo impeccabile, complimenti.

Favicon_GEO_edited.jpg

Jake

Il miglior servizio che ho ricevuto. Vivo in Inghilterra e ho ricevuto il mio articolo entro 3 giorni dall'ordine. Mi hanno fornito una serie di opzioni di spedizione e hanno risposto alle mie domande in modo rapido ed efficiente. Hanno una vera passione per il loro business e questo si riflette nella qualità del loro servizio e dei loro prodotti. Consiglierei questa azienda senza esitazione.

Favicon_GEO_edited.jpg

Salvatore

Ottimo editore, di qualità, super consigliato a chi volesse pubblicare il proprio libro...

Cortesia, gentilezza, puntualità, professionalità, trasparenza, educazione, rendono tutto ciò un'esperienza di acquisto molto piacevole e soddisfacente...

Tutto impeccabile e fatto nei minimi dettagli con molta serietà, un vero piacere